mercoledì 8 giugno 2016

46° corso di fotografia CFT

Il quarantaseiesimo corso di fotografia organizzato dal Circolo Fotografico Triestino si è testé concluso. Ieri sera serata di festa con premiazione dei portfoli vincitori della ex-tempore al Villaggio del Pescatore.
Ringrazio il fantastico Gruppo 3, con il quale ci siamo grandemente divertiti, visti i risultati, direi non a discapito di imparare a fare fotografia!
Quest'anno il gruppo degli "insegnati" si è allargato, ciò ci ha permesso di seguire più da vicino gli allievi ma anche di fare più caciara. L'insieme degli allievi si è rivelato molto ricettivo e ci ha dato grandi soddisfazioni; vedere i progressi fotografici e le idee strampalate (adoro le idee strampalate) che si sono fatti venire, è una gioia.
Per concludere piacevolissima cena finale con gran parte del gruppo.

Veniamo alle premiazioni... 3 allievi segnalati (non alle forze dell'ordine), Rocco (il Maestro) vincitore della categoria senior, con un portfolio decisamente poetico ed io, ormai candidata a diventare la  Heidi Weng del circolo fotografico, per l'ennesima volta seconda e segnalata. Bisogna dire che arrivare dietro al proprio Maestro è sempre un onore e una soddisfazione.

Ed ora il portfolio:







Soddisfatta di aver fato un "film" con 5 immagini e soddisfatta di aver ricevuto un baciamano come complimento. Dedico la mia seconda piazza a Gil Grissom, lui sa.

Nessun commento:

Posta un commento

Automoderatevi, altrimenti vi censuro.